l’Acquarama is back! 4 Settembre
Salve abbronzato popolo dell’Acquarama.
Lunedi 4 Settembre avvia ufficialmente la Stagione 2017-2018 della Piscina Acquarama. La lunga pausa estiva volge al termine anche se dalle previsioni risulta che il rovente sole, la torrida temperatura e l’opprimente afa ci accompagnerà per gran parte dello scolaresco settembre. Non ci lamentiamo. Porta male!
Qualche novità per la prossima stagione; alcune positive altre un po’ meno. A dispetto della moderna logica del marketing enuncio prima quelle “meno positive” preservando le migliori per la conclusione.
Dopo qualche anno di stasi abbiamo deciso di aggiornare le tariffe di alcune attività ( aggiornare e’ un verbo inattendibile nella fattispecie: aumentare e’ decisamente piu’ opportuno). I 10 ingressi del Nuoto Libero passano da 58 euro a 60 euro; la partecipazione bimensile ai corsi 1 volta a settimana passa da 75 euro ogni 2 mesi a 80 euro ogni due mesi. L’abbonamento annuale ragazzi passa da 410 euro a 420 euro. Ecco, mi sono tolto il dente.
Restano invariati tutti gli altri costi, orari e modalità. Grazie a Dio.
Ma veniamo finalmente alle novità: troverete il piano vasca “affrescato” con 5 opere murarie di indiscusso talento; il tutto by i bravissimi Andrea Melani & Benedetta Giusti. Negli spogliatoi femmine saranno a disposizione dell’utenza 8 phon di ultima generazione al posto dei talvolta irritanti asciugacapelli. Nello spogliatoio maschile sarà operante un nuovo riscaldamento a soffitto al posto del datato precedente che libererà inoltre due posti per l’utenza.
Spero che queste evoluzioni saranno di vostro gradimento.
La segreteria e’ operante da lunedi 28 agosto mentre la Piscina riapre con tutte le attività Lunedi 4 Settembre. Per tutti coloro che risultano già iscritti sarà sufficiente una telefonata per specificare la data della ripartenza: 057325646 e’ il numero di telefono mentre www.acquarama.it il sito dove troverete tutte le info che cercate.
Ciabatte, accappatoio e costume saranno necessari per ricominciare l’attività. E non dimenticate di mettere nella sacca del nuoto anche un sorriso: e’ l’oggetto che piu’ ci rende felici.
A presto.